Ciao Vez, qui trovi tutte le info sui materiali e le idee originali per le craft e le ricette della sequenza Halloween 2020 🧡

#1 – Nel profondo del Bosco
Abbiamo esplorato il borgo abbandonato di Caselle!
Il pin originale è QUESTO, ho usato della colla vinilica qualsiasi comprata da Tiger. La singola pigna che cercavo mi sarebbe servita per realizzare QUESTO, ma niente, sarà per un’altra volta 😅

#2 – Pumpkin Spice Copycat
La ricetta originale, ho comprato il purè di zucca qui.

#3 – Doppio video, Stephen King dal 2011 al 2020 e il vlog delle decorazioni in giro per casa!

#4 – 2PuntoZERO! Ci riproviamo, questa volta seguendo un video di cui mi fido ciecamente! Ho usato questo tessuto, feltro nero, un nastrino rosso e del filo d’alluminio, ma tu prendilo più spesso di 1mm!

#5 – I 🖤 creepy podcasts, nel box del video trovi i link a tutto quello di cui parlo, incluso il nuovo episodio di BoM e quello di Acufeni!

#6 – Freddy, sei tu? L’immagine di partenza, ho comprato la cornice QUI, fogli di spugna, pennarello metallico argentato.

#7 – Swirly Bread! Ricetta originale, curcuma, matcha, polvere di taro, carbone, sesamo nero. Isaac!

#8 – Horror Comics 3

#9 – Hamalloween 2, i progetti originali sono 1, 2, 3. Tutte le hama e la piastre che ho vengono proprio dal sito delle hama beads. Candeline led, spago.

#10 – Team salato Halloween edition
Le ricette originali: quesadillas, grissini, skull pizzas.
Ho trovato tutti gli ingredienti al supermercato, lo stampo invece l’ho comprato online ed è questo.

#11 – La collezione Lush Halloween 2020

#12 – A caccia di patchouli! Il sito che indica le note nelle candele Yankee è questo. Gli olii essenziali che ho usato sono: patchouli, ambra (quello che ho comprato io non c’è più, ma immagino sia come questo), vaniglia, cannella, gelsomino. Colorante, cera di soia, stoppini (inclusi i ganci per fissarli in cima al recipiente), barattoli.
Per l’incenso: patchouli e sandalo, polvere di makko, stampo.
Ho comprato l’argilla da Tiger e ho cercato di emulare questo… Una volta asciutto ho dipinto il porta incenso con questo.

#13 – Biscocchi! La ricetta di partenza è questa, qui quella degli occhi di zucchero (mi sono confusa e non sono linkate una all’altra come dico nel video 😅). A parte gli ingredienti facilmente reperibili al supermercato ho usato: Hershey’s special dark chocolate, carbone, occhietti di zucchero, quelli che avevo comprato io non ci sono più, ma immagino siano come questi.

#14 – Read In Peace, una raccolta di letture a tema cimiteri, l’elenco dei libri citati in questo video (e in tutti gli altri books) è qui.

#15 – Va’ là, dammi una mano! L’idea di partenza è questa. Ho comprato: mani di gomma, filo di alluminio, lanterne, candeline led, dischetti in legno, schiuma riempimento (io l’ho presa in ferramenta ed è costata meno di così!), strisce adesive in velcro, edera finta.

#16 – Altri 10 corti horror, trovi tutti i titoli che ho visto nel box!

#17 – Necromanti, vampiri e fenici in bottiglia
Le ricette originali sono: the Necromancer, Vampire’s kiss, The Phoenix Cocktail. A parte gli ingredienti da supermercato ho comprato: l’assenzio, il St. Germain, liquore alla violetta, buttefly pea, polverina luccicante per drink.

#18 – Lascia che ti racconti una storia
Ho letto due storie di M.R. James, L’acquaforte e Di notte al parco dei divertimenti.

#19 – Attenzione a cosa desideri!
Il video di partenza, tessuto, fil di ferro, feltro colorato, fimo/pluffy, colori acrilici vari, ripieno cuscini.

#20 – Spaventumentari 3, l’elenco di tutto quello che ho visto è nel box del video! 😀

#21 – La torta di Vincent. Kim ed io tentiamo la cheesecake preferita da Vincent Price! La ricetta è questa. Gli unici ingredienti inusuali che abbiamo usato sono i glitter commestibili neri e i mini pipistrelli di zucchero, buahahahahahaha 😈



Come sempre niente di tutto questo è sponsorizzato né da intendersi come pubblicità, sono semplicemente i materiali che mi sono autonomamente procurata per fare questi video!

Comments are closed.