Ciao Vez, qui trovi tutte le info sui materiali e le idee originali per le craft e le ricette della sequenza Halloween 2020 🧡

#1 – Nel profondo del Bosco
Abbiamo esplorato il borgo abbandonato di Caselle!
Il pin originale è QUESTO, ho usato della colla vinilica qualsiasi comprata da Tiger. La singola pigna che cercavo mi sarebbe servita per realizzare QUESTO, ma niente, sarà per un’altra volta 😅

#2 – Pumpkin Spice Copycat
La ricetta originale, ho comprato il purè di zucca qui.

#3 – Doppio video, Stephen King dal 2011 al 2020 e il vlog delle decorazioni in giro per casa!

#4 – 2PuntoZERO! Ci riproviamo, questa volta seguendo un video di cui mi fido ciecamente! Ho usato questo tessuto, feltro nero, un nastrino rosso e del filo d’alluminio, ma tu prendilo più spesso di 1mm!

#5 – I 🖤 creepy podcasts, nel box del video trovi i link a tutto quello di cui parlo, incluso il nuovo episodio di BoM e quello di Acufeni!

#6 – Freddy, sei tu? L’immagine di partenza, ho comprato la cornice QUI, fogli di spugna, pennarello metallico argentato.

#7 – Swirly Bread! Ricetta originale, curcuma, matcha, polvere di taro, carbone, sesamo nero. Isaac!

#8 – Horror Comics 3

#9 – Hamalloween 2, i progetti originali sono 1, 2, 3. Tutte le hama e la piastre che ho vengono proprio dal sito delle hama beads. Candeline led, spago.

#10 – Team salato Halloween edition
Le ricette originali: quesadillas, grissini, skull pizzas.
Ho trovato tutti gli ingredienti al supermercato, lo stampo invece l’ho comprato online ed è questo.

#11 – La collezione Lush Halloween 2020

#12 – A caccia di patchouli! Il sito che indica le note nelle candele Yankee è questo. Gli olii essenziali che ho usato sono: patchouli, ambra (quello che ho comprato io non c’è più, ma immagino sia come questo), vaniglia, cannella, gelsomino. Colorante, cera di soia, stoppini (inclusi i ganci per fissarli in cima al recipiente), barattoli.
Per l’incenso: patchouli e sandalo, polvere di makko, stampo.
Ho comprato l’argilla da Tiger e ho cercato di emulare questo… Una volta asciutto ho dipinto il porta incenso con questo.

#13 – Biscocchi! La ricetta di partenza è questa, qui quella degli occhi di zucchero (mi sono confusa e non sono linkate una all’altra come dico nel video 😅). A parte gli ingredienti facilmente reperibili al supermercato ho usato: Hershey’s special dark chocolate, carbone, occhietti di zucchero, quelli che avevo comprato io non ci sono più, ma immagino siano come questi.

#14 – Read In Peace, una raccolta di letture a tema cimiteri, l’elenco dei libri citati in questo video (e in tutti gli altri books) è qui.

#15 – Va’ là, dammi una mano! L’idea di partenza è questa. Ho comprato: mani di gomma, filo di alluminio, lanterne, candeline led, dischetti in legno, schiuma riempimento (io l’ho presa in ferramenta ed è costata meno di così!), strisce adesive in velcro, edera finta.

#16 – Altri 10 corti horror, trovi tutti i titoli che ho visto nel box!

#17 – Necromanti, vampiri e fenici in bottiglia
Le ricette originali sono: the Necromancer, Vampire’s kiss, The Phoenix Cocktail. A parte gli ingredienti da supermercato ho comprato: l’assenzio, il St. Germain, liquore alla violetta, buttefly pea, polverina luccicante per drink.

#18 – Lascia che ti racconti una storia
Ho letto due storie di M.R. James, L’acquaforte e Di notte al parco dei divertimenti.

#19 – Attenzione a cosa desideri!
Il video di partenza, tessuto, fil di ferro, feltro colorato, fimo/pluffy, colori acrilici vari, ripieno cuscini.

#20 – Spaventumentari 3, l’elenco di tutto quello che ho visto è nel box del video! 😀

#21 – La torta di Vincent. Kim ed io tentiamo la cheesecake preferita da Vincent Price! La ricetta è questa. Gli unici ingredienti inusuali che abbiamo usato sono i glitter commestibili neri e i mini pipistrelli di zucchero, buahahahahahaha 😈

#22 – The haunting of Bly Manor! L’articolo che elenca tutti i fantasmi nascosti è questo.

#23 – L’accessorio che non può mancare, una presenza immancabile, la ghirlanda/copricapo! Quest’anno ho provato a fare questa, e ho usato: cerchio da ricamo, rametti decorativi (li ho presi tempo fa, ma forse sono simili a questi), spray nero, lucine gialle, lucine viola (tiger), nastro nero, pipistrelli 3D, filo da ricamo.

#24 – Over the garden wall, una chiacchiera su uno dei prodotti di animazione più belli di sempre!

#25 – Amok! Amok! Amok! Le due idee sono
* the book versione agenda (video originale), per il quale ho usato serpenti di gomma, occhio finto (il fiore viene da party-city ma non c’è più, credo che volendo tu possa usare questi), pennello spugna, acrilico marrone e bianco, sharpie argentato.
* the book versione smores. Qui ho usato fluff, bacchetto da gelato, gli occhi di zucchero già fatti e la solita penna per decorare i dolci.

#26 – Tempo di cupcakes! Per farli ho spudoratamente barato con un preparato al cacao 😅 Non potevo rischiare!
1. lecca-lecca, pasta di zucchero (entrambi trovati al supermercato).
2. colorante alimentare nero, zucchero nero, stelline di zucchero.
3. colorante alimentare rosso, giallo, bacchetti salati, mini marshmallows.

#27 – L’abito di un gentiluomo.
Ho comprato il tessuto qui, il cartamodello (e gli altri tessuti di halloween) vengono da qui. Magari fa comodo anche il link della sfera per la testa (vedi video dell’anno scorso, nella versione natalizia).

#28 – Mini Escape the Cage, mio fratello ed io guardiamo Pay the ghost e Mandy!

#29 – È cresciuta di notte!
Tutto è partito da questo articolo! Le zucche che ho comprato, il girasole finto. Le idee salva-video sono i porta tovaglioli (ho usato fazzoletti neri e cartoncino argentato) e la “apparecchiatura“, con mani scheletro, palloncini bianchi (bombola elio), piatti BOO.

#30 – La Luna blu.
Le ricette sono: il gelato e i biscotti. Questa è la ricetta che ho deluso tentando di fare la heavy cream 😅
Abbiamo comprato tutto al supermercato, tranne il colorante blu e i fiori di Butterfly Pea.

#31 – Happy Halloween! 🎃

Come sempre niente di tutto questo è sponsorizzato né da intendersi come pubblicità, sono semplicemente i materiali che mi sono autonomamente procurata per fare questi video!

Comments are closed.