2 Comments
  • Linda
    Dicembre 22, 2020

    Ciao Fede (Fede perchè tu sei mia amica!!!) ti volevo ringraziare per la tua compagnia, perchè sei gioiosa e mi riempi di felicità.. nonèmoltissimo che ti seguo saranno due anni ti ho scoperto con le craft di Natale 2018 e da lì e stato amoreeee.. e ringrazia il cielo che abbiamo gusti libreschi diversi (io sono molto triller e zero fantasy) se no divorzierei e inizirei a tampinarti 🙂 🙂 scherzi a parte tutta sta manfrina perchè volevo mandarti l’immagine del mio-tuo Bob Ross e per dirti NOOOOO non pensarci nemmeno a non farne più… io lo replico e ruota guardando tu e lui a pezzetti in simultanea e ci metto tre ore ma mi piaceeeeee!!!
    Sei bravissima.. quando vedo la prima puntata della sequenza mi viene una robaaa di felicità che non so perchè nemmeno io.. scusa se scrivo qui ma io non sono social per niente, no facebook no instagram ma ho trovato questo angolino.. be adesso la pianto un abbraccio
    Linda

  • Elisa
    Dicembre 25, 2020

    Le sequenze sono come le live, l’ultima è sempre la più bella! Volevo ringraziarti per tutto, quest’anno ti sei davvero superata, hai fatto un mega lavoro e non dev’essere stato facile, quindi grazie per la compagnia, le risate, i consigli, (le notti in bianco!) davvero di cuore. Buon Natale Fede! (Però adesso ti supplico, vai a dormireee!)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.